Sogno una terra dove i colori si possano unire senza pregiudizio alcuno, dando vita ad incantevoli sfumature...

domenica 11 marzo 2012

KONY 2012

STOP!!!
Mettete giù le penne, spegnete la tv o la radio, posate i libri, abbassate la musica... Fermatevi un attimo e prestate attenzione!
Toglierà solo mezz'ora del vostro tempo, ma posso assicurarvi che ne varrà la pena!
Followers, non followers, amanti del mio blog e non, mi rivolgo a chiunque passi di qui... Non so se siete a conoscenza o se avete sentito parlare di KONY 2012; ammetto che personalmente prima di oggi, prima di imbattermi in questo video ne ero all'oscuro, ma sono felice di averci dedicato questa mezz'oretta!
Quindi vi chiedo solo di fare come me: guardate il video e, dopo averlo ascoltato per bene, assimilato ogni parola ed ogni scena, usate il potere della rete per diffonderlo il più possibile! Usate i blog, i vostri siti o forum, twitter, lo stesso youtube e ,invece di condividere i soliti inutili link su facebook, usate questo famosissimo social network per condividere qualcosa di importante e poco conosciuto... Fate si che tutti, da qualunque parte del mondo, abbiano la possibilità di sapere, conoscere! Aiutate ad eliminare quelle due insignificanti lettere dalla parola "IN-VISIBILE"!!!


THANKS A LOT TO EVERYONE!

mercoledì 7 marzo 2012

Blocco dello scrittore?!?!?

Giuro che non ho il coraggio di guardare la data del mio ultimo post! Non ho idea di cosa mi sia successo, ma, lo so, non mi faccio viva da un po', giusto per usare un eufemismo (ah, giusto, abbiamo detto che non vogliamo conoscere quando è stata l'ultima volta che ho aggiornato il mio blog, questo povero e abbandonato blog! Menomale per voi, miei fedeli followers, che gli avete tenuto compagnia per tutto questo tempo... Non come quella disgraziata della proprietaria! Se la conoscessi gliene direi quattro tanto per cominciare =D)
Ok, forse ho iniziato con il piede sbagliato... Prima di tutto vorrei fare le mie più sentite scuse al mio blog e a voi, cari followers!
Non so spiegarmi esattamente il motivo della mia lunga assenza... Sarà stato il poco tempo, il brutto periodo, gli impegni, la pigrizia, i tanti pensieri o le poche idee??? Non posso dirlo con sicurezza, ma credo che possiamo dare il giusto merito ad ognuna di queste diverse motivazioni!
Devo ammettere però, che non sono stata poi così assente... A volte aprivo il mio blog con la voglia di scrivere, ma finivo sempre per sbirciare i vostri post nella speranza di trovare qualche ispirazione, qualche spunto che mi desse la spinta che cercavo! Ma poi spegnevo il computer rassegnata; nulla da fare, nessuna idea... Non so quante volte avrò ripetuto questa operazione senza risultati, ho perso il conto! COSA MI SIA PRESO??? E chi lo sa... Se esiste un blocco dello scrittore anche per quegli pseudi scrittori non effettivamente tali, allora avevo quello!
Beh, però, un passetto avanti credo di averlo fatto se in questo momento mi trovate qui a scrivere e condividere qualcosa con voi, anche se quel qualcosa è principalmente composto da un insieme di riflessioni, dubbi e scuse sbiascicate qua e là... Dai un minimo sforzo lo sto facendo, è già un buon segno... Per me soprattutto, che iniziavo a perdere le speranze!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...