Alzi la mano chi, guardando un film, non si sia soffermato a fare paragoni con la propria vita ed, inevitabilmente, non abbia provato un senso generale di delusione per quanto risulti scialbo e insipido il proprio quotidiano!!
Perché nella realtà l'amicizia, l'amore e il sesso non hanno gli stessi toni di leggerezza come nei film, dove tutto è facile ed immediato?? BEH, SEMPLICE! PERCHE' LA VITA REALE NON E' UN FILM!!
Nei film ci vengono mostrati solo l'inizio e la fine di ogni rapporto interpersonale, come se ai protagonisti tutto fosse dovuto per grazia divina senza nessuno sforzo, senza esserselo conquistato!
PECCATO CHE LA REALTA' E' BEN DIVERSA... NON VA MAI UN CAZZO COME NEI FILM!!
Nei film è tutto rose e fiori! Lo sfigato che s'innamora della strafiga e, tra un pasticcio e l'altro, riesce a conquistarla... Eddai cazzo, che banalità!!
Nella vita se ti svegli che sei sfigato torni a dormire che lo sei ancora, e la strafiga non ti calcola neanche di striscio! Se sei cesso rimani cesso, non che all'improvviso slegandoti i capelli e togliendoti gli occhiali diventi una modella da copertina!
Nel film se incontri una tipa perché la tiri sotto con la bici finisce che è la tua anima gemella, nella vita invece ti ritrovi con il portafoglio vuoto perché le hai dovuto pagare i danni...
Nel film se sei te stesso vieni sempre premiato... Ma siamo realisti, nella vita se ti rendi vulnerabile la gente se ne approfitta e finisce che la prendi sempre nel culo!!
Solo nei film la vita è perfetta, dove non ci sono tempi morti, sai sempre cosa dire e come comportarti... Hai il tuo copione già tutto scritto, ti basta solo recitare la tua battuta ed è fatta, anche se sbagli non fa niente tanto poi si riprova la scena...
Nella vita se sbagli hai perso la tua occasione e cala il sipario, ma senza applausi! Le cose te le devi guadagnare e anche se ti fai il culo per inseguire un tuo sogno, non è garantito che alla fine si realizzerà! Nella vita non si sa mai, è una continua sorpresa, non sai mai come va a finire!
è per questo che io preferisco i film senza lieto fine... :)
RispondiEliminaFai benissimo =D
RispondiEliminaBaci
posso lasciarti un SORRISO??? :-D
RispondiEliminaMa certo!! Un sorriso contagioso come il tuo non si può rifiutare =D
RispondiEliminaGrazie, baci :)
XD
RispondiEliminap.s. concordo nel tuo scritto ;)
Bravissimo, adesso mi sei ancora più simpatico! ihihihih =D
RispondiEliminaGrazie per i commenti :)
mmmmmm... dici che devo fuggire prima che sia troppo tardi??? XD
RispondiEliminaMa no dai, perché?? :)
RispondiEliminapost e blog stupendi, ti seguo con gran piacere! grazie per esser passata da me, un bacione
RispondiEliminaaudrey
Di nulla, è stato un piacere :)
RispondiEliminaGrazie mille anche a te per i complimenti =D
Bacioni
ciao! sono capitata sul tuo blog grazie al blog di Ali e.. mi piace! tra l'altro concordo pienamente con quello che hai scritto: sarebbe dannatamente bello se tutto andasse nel modo in cui la nostra mente lo pensa ma.. tutto va esattamente nel modo contrario. e allora cosa rimane? la consapevolezza che quello che guardi nello schermo è una bella cazzata!
RispondiEliminati abbraccio Iris!
Proprio così, non potevi usare parole più giuste :)
RispondiEliminaGrazie per il commento, mia new follower =D ...Faccio un salto nel tuo blog :)
Bacio