Sogno una terra dove i colori si possano unire senza pregiudizio alcuno, dando vita ad incantevoli sfumature...

domenica 2 ottobre 2011

Un'inspiegabile sparizione!!

E' passato poco più di una settimana da quando ho iniziato ad intravedere i primi segnali di questa strana sparizione!! O_O
Con il passare dei giorni è diventato sempre più evidente, da uno sono passati a due e qualche giorno fa ecco che ne sparisce un terzo!!
Sto iniziando seriamente a preoccuparmi! ^__^
Volevo approfittare di questo post per fare un appello a tutti i miei FOLLOWERS:
E' successo qualcosa?? Come mai ogni tanto sparisce qualcuno di voi?? State tutti bene??
=D =D =D
Oppure non vi piace più il mio blog e vi sto antipatica?? ^__^

Con Affetto...

P.S. Sono assolutamente ironica, nel caso vi stiate chiedendo se faccia sul serio... =D



16 commenti:

  1. Anche a me è successo! Solo una, ma non so ancora chi è!

    RispondiElimina
  2. I misteri della vita!! ihihihXD
    Baci

    RispondiElimina
  3. Io ci sono sempre, don't worry! :)

    RispondiElimina
  4. Come è carino il tuo blog!!! Profuma di primavera!!! Ora ci sono anche io tra i tuoi followers!!!

    RispondiElimina
  5. @FruFru: Thanks, carissima =D Bacione!

    @chiara: Grazie milleee =D Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ah non lo sapevo!! No, comunque io mi riferivo proprio al fatto che tra i miei followers ne sono spariti tre, molto probabilmente non mi volevano più seguire e si sono cancellati... chi lo sa =D
    Mi fa piacere tu sia passato, e grazie per il commento! :)
    Baci

    RispondiElimina
  7. Io uso internet explorer e posso tranquillamente commentare. Finora non ho avuto alcuna difficoltà! :)

    RispondiElimina
  8. Menomale, FruFru =D Infatti mi sembrava un po' strano!! :)

    RispondiElimina
  9. o_O MA FAI SUL SERIO???? =D

    RispondiElimina
  10. AhahahahXD Che fai adesso prendi anche in giro??? =D ...Bravo, bravo! :)

    RispondiElimina
  11. ma no, figurati! :-D
    Claudiano
    XD

    RispondiElimina
  12. Claudiano??? O_O
    Mah, inizio a non capirti!! :)

    RispondiElimina
  13. ah ah ma dai =)
    tu hai detto "bravo bravo" e sembravi "Valeriana e Katiana", ricordi quelle di Zelig (Katia e Valeria)? quelle che insieme a Bisio, "Claudiano" appunto, facevano lo schetch del tronista? :-)
    ora ti ricordi? o_O

    RispondiElimina
  14. Ciao... questo dei followers è un problema che è capitato anke a me ma solo di uno. Comunque di tre che tene spariscono...cinque sene aggiungono cinque credo. E una di queste sono io!! ;)

    RispondiElimina
  15. Grazie cara =D
    Sei la benvenuta ovviamente :)
    Farò al più presto un saltino anche a te!
    Bacioni

    RispondiElimina

E tu che ne pensi??

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...