Sogno una terra dove i colori si possano unire senza pregiudizio alcuno, dando vita ad incantevoli sfumature...

domenica 17 luglio 2011

La vendetta in primo piano!!

E' proprio vero quando si dice che "la vendetta è un piatto che va servito freddo"!! Mai come in questo momento se ne può capire il vero significato, perché è proprio quello che ha fatto il nostro amico Spidertruman con la sua VENDETTA IN PRIMO PIANO!!! Licenziato dopo 15 anni di precariato nel palazzo di Montecitorio, ha messo in atto la sua vendetta rivelando tutti i segreti della casta prima su Facebook (I segreti della casta di Montecitorio) e adesso anche su Blogger (I segreti della casta di Montecitorio). Da finti furti per ottenere rimborsi a minacce inesistenti per ottenere l'auto blu... Da viaggi gratis per amici e parenti a sconti giganteschi e stipendi elencati ad uno ad uno!! Tutto questo per mettere a nudo, una volta per tutte, i privilegi della politica!!
"POI SI OFFENDONO SE UNO PARLA DI QUEL PALAZZO COME UN COVO DI LADRI!"
P.S. Per chiunque ne volesse sapere di più ho messo tutti i link!!!

Firma

10 commenti:

  1. Ho appena finito di leggere tutto quello che ha scritto nel blog...
    Pazzesco. Voglio dire, me lo aspettavo che tanto a Montecitorio era solo tutto un giro di soldi, ma così...!
    Che vergogna.

    RispondiElimina
  2. Avete detto bene... CHE VERGOGNA!!
    Con tutto che ero preparata a tutti i giri di soldi e i privilegi dei politici, sono rimasta proprio scandalizzata... non pensavo si potesse arrivare a questi livelli!! E' UNO SCHIFO!!!

    RispondiElimina
  3. Io credo ci sia poco da meravigliarsi...lo sapevamo che si è innescato un meccanismo tale per cui in quell'ambiente chi non arraffa tutto quello che può si sente stupido perchè gli altri lo fanno. Certo che è una vergogna: la prima cosa da fare sarebbe mandarne a casa la metà, in nessun paese del mondo cè una classe politica così' numerosa...la seconda dimezzare gli stipendi...e sarebbero sempre dei nababbi e si risolverebbe la finanziaria senza pesare sugli italiani che lavorano e non hanno niente da rubare.....buona domenica a tutti

    RispondiElimina
  4. Ho ilinkato il tuo blog in uno dei miei interventi. Mi sembrava corretto avvertirti. ;)

    Ecco il link: http://madokasworld.blogspot.com/2011/07/spider-truman-il-v-per-vendetta.html

    RispondiElimina
  5. Haha io Mercoledì farò il bis, amo HP :D

    RispondiElimina
  6. E' finita l'era di indignarsi è arrivato il momento di agire!! indignarsi a cosa serve ancora?? Leggo valanghe di commenti in giro per il web di gente che si indigna, poi magari molti sono gli stessi che si indignano perchè in val di susa la gente del luogo sta opponendosi con la forza alla realizzazione della più costosa ed allo stesso tempo inutile opera pubblica degli ultimi anni. MAssaie intimorite e masse suggestionabili che vengono convinte con la forza della tv di regime che chiunque scenda in piazza a lottare per diritti, dignità e libertà sia un terrorista,assassino e sia il male assoluto di questo paese. E'ora di aprire gli occhi tutti insieme senza distinzioni di colore politico. Non ci serviva SPIDERTRUMAN per sapere tutto ciò. Ci sta raccontando soltanto ciò che tutti noi già immaginavamo abbondantemente. Ci vuole una M O B I L I T A Z I O N E ! ! ! In massa tutto il paese in marcia a Roma sotto i loro palazzi e porre finalmente fine a questa storia. Hanno approvato una manovra economica grande, forse la più costosa che la storia nostrana ricordi ma si son ben guardati da toccare i loro stipendi e i loro privilegi e faranno pesare questa manovra da 70 mld sulle spalle di noi cittadini. E' L'ORA DI INCAZZARSI!! Ricordatevi sempre che in epoca fascista i Partigiani venivano chiamati terroristi. Oggi sono Eroi.

    RispondiElimina
  7. FACCIAMO COME IN ISLANDA!!

    http://www.ilpuntodivistaonline.it/?awesm=fbshare.me_AckzK&utm_campaign&p=2260&utm_medium=fbshare.me-facebook-post&utm_source=facebook.com&utm_content=fbshare-js-large

    RispondiElimina
  8. Sono d'accordo!! Bisogna darsi una svegliata!!

    RispondiElimina
  9. Sai, Iris, a distanza di un giorno da quando ho iniziato a leggere il blog di questo Spider Truman il mio entusiasmo iniziale è un po' scemato.
    Oggi questo tizio sta praticamente sputando sul piatto da cui ha mangiato per 15 anni, non per un giorno: per 15 ANNI! Non è mica poco. Se in lui fosse stato davvero così forte questo senso di giustizia forse se ne sarebbe accorto anche prima dello schifo di cui faceva parte, no? Perché per tirare fuori tutto questo ha aspettato che lo cacciassero? Scommetto che se non fosse stato cacciato il suo schifo per la casta, di cui farebbe ancora parte, se lo terrebbe per sé.
    Ciao Iris!

    RispondiElimina

E tu che ne pensi??

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...