Sogno una terra dove i colori si possano unire senza pregiudizio alcuno, dando vita ad incantevoli sfumature...

giovedì 15 settembre 2011

I'M BACK...!!

I'm back... I'm alive, don't worry!!
Eccomi qui, finalmente anche io ritorno alla realtà, controvoglia si, ma purtroppo non le si può scampare (anche se, lo ammetto, ci ho provato in tutti i modi possibili ed immaginabili... ma l'unica cosa che sono riuscita ad ottenere è stata ritardare un po' questo fatidico momento!).
Aaaahh le vacanze, MAGNIFICHE VACANZE!! Già mi mancano un sacco... Non ho idea di quanto tempo ci metterò per riprendermi, questo ritorno è stato troppo traumatico... Si, è vero, adesso sono qui seduta alla mia scrivania con l'intento di studiare un po', almeno qualche pagina (non chiedo molto!!)... Fisicamente ci sono, ma la mia mente è ancora lì che si fa una fresca nuotatina in quel bellissimo mare limpido, con il sole che le riscalda il viso... OH MY GOD!! Che fatica!! Non immaginavo fosse così difficile riprendermi... non saprei, forse a causa di quasi due mesi di full immersion nell'ozio più totale?? Domanda retorica! Cosa me lo chiedo a fare, la risposta la sapevano tutti già prima di sentire la domanda!!
Bene... ora che mi viene in mente, vi racconto una cosina...
L'altro giorno, durante uno di questi difficili momenti in cui non riuscivo a fare nient'altro se non cazzeggiare, controllavo la mia e-mail e mi sono imbattuta in una di Badoo, a cui mi sono iscritta nel lontanissimo 2006... Me lo ricordo così bene perché per iscriversi bisognava essere maggiorenne ed io, avendo 17 anni, avevo paura che mi scoprissero o succedesse qualcosa se dichiarassi di averne 18 (a pensarci adesso mi scappa un sorrisino...). Ora non so da quanto tempo non entrassi in quel sito, l'avrò usato giusto il tempo di levarmi il piccio!! Eppure continuano ad arrivare e-mail!! Quindi, non avendo di meglio da fare, ho sbirciato un po' nel sito e.... CHE SQUALLORE!!! Non è cambiato un granché... soliti pervertiti, soliti vecchi che cercano ragazze molto più giovani e, ovviamente, non potevano mancare i soliti sfigati che cercano di rimorchiare con le frasi più vecchie e, soprattutto, più squallide che abbia mai sentito!! 
Pensano davvero che le frasi tipo "Hai degli occhi bellissimi" funzionino ancora?? Beh, vi svelo un piccolo segreto: NON HANNO MAI FUNZIONATO!! Oppure: "Ciao, quando sei libera?"... Ma che cavolo di approccio è?? E' scontato che la risposta sarà "Per te mai!!", anzi è più facile che le mie dita si muovino magicamente da sole per darti quella risposta piuttosto che tu riesca a rimorchiare... Poi è inutile che scrivi: "A chi devo fare domanda per riuscire a parlare con te?" tanto se non ti rispondo la prima volta è molto difficile che ti risponda la seconda... L'ultima frase degna di nomina è stata: "Se non hai niente da fare nei prossimi 20-30 anni ci possiamo conoscere?" Allora, caro, sicuramente nei prossimi 20-30 anni qualcosa da fare ce l'avrò, di certo non starò ancora sprecando il mio tempo a leggere frasi idiote su badoo, ma mettiamo anche il caso che, per qualche strano motivo o coincidenza, non avrò un cazzo da fare preferirei lo stesso non sprecare il mio tempo conoscendo te... Adesso potrò sembrare scettica, stronza e cinica (l'avrei pensato anche io leggendo questo post), ma sfido chiunque di voi a vedere che un uomo di 40 anni ti scrive: "Ho bisogno di coccole :)" e a non pensare che in quei siti risiede quasi tutta la feccia di questa società......

Firma

6 commenti:

  1. Oh, ci possiamo conoscere? <3 Eddai! Cos'hai da fare nei prossimi 70 anni?! ;D Ti porto a vedere la mia collezione di farfalle!

    RispondiElimina
  2. Per vedere la tua collezione di farfalle questo ed altro, però le farfalle ci devono essere veramente... ahahahahahxD <3

    RispondiElimina
  3. Haha, anche io leggevo le solite cose quando ero su Badoo, mi sono cancellata dopo un mese..certe persone fanno veramente pena! In bocca al lupo per il rientro cara :)

    RispondiElimina
  4. Oh, sei tornata allora! :)
    Io su badoo non ci sono mai stata...avevo l'impressione che fosse solo una cavolata di proporzioni cosmiche e quindi niente.
    buon rientro!

    RispondiElimina
  5. E avevi ragione!!
    Grazie, un abbraccio =D

    RispondiElimina

E tu che ne pensi??

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...