Sogno una terra dove i colori si possano unire senza pregiudizio alcuno, dando vita ad incantevoli sfumature...

giovedì 29 settembre 2011

In vena di cambiamenti...

Oggi ho proprio voglia di sperimentare qualcosa di nuovo... Si! Mi sento in vena di cambiamenti, quindi per una volta vorrei provare a scrivere qualcosa di diverso dal solito!! Ammetto che in principio avevo aperto la mia pagina dei post come sempre, con la mia solita idea chiara in mente... Ero partita col scrivere il solito post... Ma che palle!! ^__^ ....Quindi poi ci ho pensato un attimo, ho cancellato tutto e mi sono detta ad alta voce: MA ANCHE NO!! Oggi ho voglia di un post diverso... Ho voglia di cambiare un po', ogni tanto ci vuole... anche per quanto riguarda il blog, perché no! (forse l'ho detto un po' troppo ad alta voce, infatti credo che mia cugina abbia avuto dei seri dubbi sulla mia sanità mentale!)
Ma a parte tutto, perché non venire al dunque... Siete d'accordo, vero?? =D
Well!! L'altro giorno, mentre gironzolavo allegramente tra i vostri fantastici blog (e quando dico fantastici, sono più che sincera!! Ebbene si, miei cari followers e blogger che seguo, avete tutti dei blog bellissimi ed interessanti... Infatti, ogni tanto mi chiedo cosa ci faccia io qui... MAH!!), sono inciampata nel blog di Fiorellina84  e più precisamente nel post ....Fiorellina84.....: Il mio smalto "Vampire"... Ma devo ammettere che è stata una caduta  piuttosto piacevole!! E prendendo spunto da questo suo post (spero davvero non le dispiaccia!), ho deciso di rendervi partecipe anche io di questa mia passione (sempre se si può definire così)... GLI SMALTI!!
In questi ultimi giorni ho fatto due nuovi acquisti che, con grande entusiasmo, vi mostro subito! *__*

Lo so, sono due colori molto accesi e sicuramente non passano inosservati, ma a me piacciono davvero tanto!! Voi cosa ne pensate???
Allora, quello a sinistra VERDE LUCIDO (numero 343), anche se dalla foto non si vede bene, sulle unghia è un verde chiaro molto acceso... Scusate se non vi do una dimostrazione dello smalto applicato addosso, ma sapete com'è ho appena messo quello viola e non ho nessuna intenzione di togliermelo, almeno fino a quando non si rovina... Mi piace troppo, me lo voglio gustare ancora un po' =D (Ma vi prometto che appena rimetterò quello verde aggiungerò subito una foto... Come viene bene il colore sull'unghia è proprio da vedere!)
Allora perché non passare subito allo smalto sulla destra, VIOLETTO LUCIDO (numero 292)?!? Almeno di quello ho la foto completa!! Ebbene si, come dicevo prima, l'ho messo da poco... quindi è fresco fresco! Eccolo qui sulla destra, tutto per voi!!
Fantastico vero?? Che ne dite?? =D
Purtroppo il mio acquisto finisce qui, ma visto che mi sto gasando davvero un sacco (forse è il caso che mi rilassi un attimo, respirando profondamente magari... ihihihXD), per concludere questo "noiosissimo ed inutile post" (ora penserete =D) vorrei proporvi un piccolo sondaggio... sperando vi faccia piacere!! Ok, adesso sicuramente mi odierete a morte!! ^__^
Data l'occasione capitata proprio a "fagiuolo", ho riesumato un po' di miei vecchi smaltini... Ho scelto quelli che mi piacciono di più, e mostrandoveli, vorrei sapere da voi: QUALE SMALTO PREFERITE?? QUALE VI PIACE DI PIU'??... (ovviamente, oltre a quelli che vi mostrerò di seguito, potete aggiungere anche i due nuovi arrivati al sondaggio =D)...

1) VIOLA SCURO BRILLANTATO (numero 301):


2) BIANCO BRILLANTATO, PERLATO (numero 205):


3) BLU ELETTRICO (numero 265):


4) ROSSO LUCIDO (numero 238):


5) BORDEAUX LUCIDO (numero 286):


6) BORDEAUX BRILLANTATO (numero 246):


7) VERDE LUCIDO (numero 343)

8) VIOLETTO LUCIDO (numero 292)

Mi sono divertita molto a creare questo sondaggio e, soprattutto, sono contenta di aver variato un po' argomento... Spero sia lo stesso per voi!! Apprezzerò anche che siate passati di qui solo per il semplice fatto che non avevate niente di meglio da fare, almeno vi ho aiutato a passare il tempo =D
BUON DIVERTIMENTO!! ^__^

6 commenti:

  1. Tranquilla...anzi, se ti ho dato qualche spunto mi fà un piacere immenso....
    E anche il tuo blog è molto bello!!! ^_*
    Il rosso lucido è interessante ^_*
    Un bacione grandissimo e grazie per avermi nominata...

    RispondiElimina
  2. Ma sai che io ho una totale, anche un po' ingiustificata, repulsione per ogni tipo di smalto?
    lo metto solo per eventi eccezionali...

    RispondiElimina
  3. @Fiorellina84: Ma figurati, è stato un piacere!! =D Ti posso assicurare che il rosso lucido è molto bello addosso, ottima scelta!! Baciooo

    @FruFru: Ahahahah... Ti dico solo che fino a qualche anno fa avevo anche io la tua stessa repulsione, anzi forse solo per gli smalti scuri!! E adesso invece sono una loro grande fan, non riesco più a vedermi le dita senza smalto XDXD ..Quindi magari tra un po' cambierai opinione anche tu, chi lo sa =D

    RispondiElimina
  4. mmmmm... interessante!
    che colore mi consiglieresti? :D
    :*

    RispondiElimina
  5. Un bel Bordeaux brillantato penso che andrebbe bene =D

    RispondiElimina

E tu che ne pensi??

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...