Sogno una terra dove i colori si possano unire senza pregiudizio alcuno, dando vita ad incantevoli sfumature...

sabato 18 giugno 2011

I feel lost...

I feel lost...
Non so cosa mi succeda ultimamente; so soltanto che non mi sento più me stessa, mi sento come se mi mancasse qualcosa... Cosa?? Fosse così facile capirlo non starei qui a parlarne!
Ma ogni tanto si sente il bisogno di staccare la spina, prendere fiato e riflettere un po'... Non costa niente fermarsi un attimo e prendere tempo per se stessi!! Se stessi, SI!!! Si dovrebbe essere sempre se stessi... Perché?? Beh... basta chiedersi se valga la pena vivere per diventare qualcuno, senza mai essere stati se stessi... Avere amici ed essere circondato da persone che in realtà non ti conoscono affatto!! Per paura di cosa poi?? Di essere giudicati forse?? Beh, allora sapete che vi dico...:
Giudicate pure... giudicate il mio modo di pensare e di comportarmi in questa società. Giudicate pure!! Ho imparato a farmi scivolare tutto addosso!!
Tanto le persone che ti amano e che tengono veramente a te, gli amici che avrai per tutta la vita sono proprio coloro che ti conoscono per quello che sei e, soprattutto, ti accettano così come sei senza mai giudicarti...
OGNUNO VEDE QUEL CHE TU PARI, POCHI SENTONO QUEL CHE TU SEI!
E sono proprio quei pochi che devi tenerti stretto, perché sono quelli che non ti deluderanno mai!!






Ma allora è questo che mi manca?? Persone che mi conoscano veramente?? Forse è così... non lo so!! Peccato che non è sempre colpa degli altri... sarebbe troppo facile così!! A volte è colpa nostra che non riusciamo a riconoscere chi tiene veramente a noi, o peggio ancora ce li facciamo sfuggire!! A volte bisogna lasciare a casa l'orgoglio e seguire il nostro cuore... 
"Ah che bella frase fatta... Peccato che la realtà è ben diversa!" ...adesso penserete!! Beh, NO!! Vi sbagliate... perché la realtà è nostra, è ciò che ci costruiamo noi!! Siamo noi gli artefici del nostro destino... E nella vita non bisogna lasciarsi plagiare, ma avere le palle di usare la propria testa e il proprio cuore!!
E' questo che mi manca... IL CORAGGIO!!


Firma

Nessun commento:

Posta un commento

E tu che ne pensi??

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...