Sogno una terra dove i colori si possano unire senza pregiudizio alcuno, dando vita ad incantevoli sfumature...

venerdì 24 giugno 2011

La velocità mi fa paura!!!

SFRECCIA!! AMICO, SFRECCIA!!


Ed eccoti lì: seduto nella macchina sportiva del papi, con la testa che continua a girare per il troppo alcool bevuto a quella festa (DI CHI??? Ancora non l'avevi capito!); in una mano tieni il volante e nell'altra una sigaretta, quasi spenta, che svolazza fuori dal finestrino; piede a fondo nell'acceleratore; marcia più alta appena messa, e la lancetta contachilometri si sposta così velocemente che, un secondo prima segnava "120" e, adesso è già sui "200", ma continua a correre, non si ferma; musica ad altissimo volume... Non riesci a sentire nient'altro se non quei pochi versi di "Hey Hey (I Heard You Say)" di Dennis Ferrer, che continui a ripeterti in testa:


Oh just right
you got to sit tight
close your eyes
and let your head go down
let your feet up off the grown
and let your head go down
let your feet up off the grown


Ed è proprio così che ti senti in quel momento: l'adrenalina alle stelle... SI! Inizi a sentire così tanto la velocità che, proprio come dice la canzone,
"devi sederti e tenerti forte, chiudere gli occhi e lasciare che la tua testa scenda, lasciare che i tuoi piedi si stacchino da terra"
E succede tutto in quella frazione di secondo... ti distrai un attimo per guardare affianco il tuo amico che si muove in modo scordinato a ritmo di musica, e ti scappa un sorrisino... Lui ti guarda... ed era come se vedessi le sue parole, solo pensate, uscire dalla sua bocca, come il fumo dell'alito in una giornata fredda:
"SFRECCIA!! AMICO, SFRECCIA!!"
In quel momento guardi avanti e ti accorgi della macchina, a pochi metri da te, ferma in coda... Il cuore inizia a batterti fortissimo, e tu ci provi, provi a spostare il piede dall'acceleratore per frenare, ma è troppo tardi... stai andando troppo veloce, questo tu lo sai, adesso te ne rendi conto! Ma è troppo tardi!! 
Succede tutto così in fretta che non riesci neanche a girarti un attimo verso il tuo amico, giusto per vedere se è ancora lì a ballare in quel modo scordinato,e magari, non lo so, farti scappare un ultimo semplice sorrisino.........
Nel silenzio anche un sorriso... può far rumore!



 "Love the life you live, live the life you love!"
La vita è bella e UNICA... non SPRECARLA!!!


Firma

1 commento:

  1. Bella, Iris. E' bella. Non troppe parole per commentare. Si capisce benissimo.

    RispondiElimina

E tu che ne pensi??

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...