Sogno una terra dove i colori si possano unire senza pregiudizio alcuno, dando vita ad incantevoli sfumature...

venerdì 8 luglio 2011

Appuntamento Perfetto

Adesso ditemi chi di voi non ha mai sognato l'APPUNTAMENTO PERFETTO?!?!! E parlo di noi donne, non mi riferisco al mondo maschile! Eravamo noi donne che, da bambine, sognavamo il principe azzurro sul cavallo bianco, non gli uomini che sognavano una principessa azzurra (non suona neanche bene!)!!! Quando mai si è sentito parlare di uomini sognatori, innamorati dell'amore, che sognano l'amore perfetto con l'appuntamento perfetto?? Esclusa qualche eccezione ovviamente, che per fortuna esiste anche se in netta minoranza... E, quando parlo di "netta", intendo dire che:
se per qualche assurdo motivo o fortuna (usiamo la parola "CULO" và, rende di più l'idea), trovate una di queste eccezioni, beh, ragazze mie, tenetevelo bello stretto, non ve lo fate scappare... che vi ricapiti una seconda volta succede solo nelle favole (e se posso osare dirlo: ANCHE LA PRIMA VOLTA!!). 
Com'è che si dice??? "La ruota gira per tutti, ma il treno passa una volta sola!!" Oddio, adesso si che sono confusa!!! Beh una cosa è certa: Io questa ruota non l'ho mai vista, ma neanche intravista in lontananza; e credo che il treno abbia saltato una fermata: LA MIA!! Forse si sono dimenticati di me?!? "Ehi RUOTA, TRENO, o chiunque tu sia: CI SONO ANCHE IO!! ECCOMI, SONO PROPRIO QUI... TI STO ASPETTANDO GIA' DA UN PO'!!"
Se la gente non parlasse sempre di questo Treno che passa una volta sola e non riempisse la Home di Facebook di questi link depressi, noiosi e tutti uguali della Ruota che non gira mai, io non saprei neanche della loro esistenza (che forse sarebbe molto meglio!!). Ancora una volta posso dire: "GRAZIE FACEBOOK!!" (per chi non l'avesse capito sono sarcastica, molto sarcastica!!).
Ok, notizia dell'ultimo minuto: sto divagando, credo di aver dimenticato il tema centrale (c'era da aspettarselo, me lo diceva anche la mia Prof. che tendo ad andare fuori traccia!). Torniamo di qualche rigo indietro: l'APPUNTAMENTO PERFETTO, il sogno di noi ragazze!! I ragazzi sono diversi, invece, soprattutto nell’espressione dei propri sentimenti... non esibiscono l’amore. Quello che ho capito io è che i ragazzi trattano l’amore alla stessa stregua del sole: ne danno per scontata l’esistenza, e traggono il massimo godimento dal suo splendore solo quando non lo guardano direttamente!! A noi ragazze, a differenza, piace la teatralità, piace esprimere i nostri sentimenti e quello che sentiamo nel miglior modo possibile e vorremmo che anche i ragazzi si comportassero così con noi... Ma, soprattutto, vogliamo certezze... quelle certezze che i ragazzi faticano a dare!! Amiamo i complimenti sinceri, la galanteria, la naturalezza, i dettagli, il piccolo contatto fisico per darci senso di protezione... Vogliamo solo sentirci bene, sentirci amate, sapere di poter contare su qualcuno...  Ecco il MIO APPUNTAMENTO PERFETTO: l'insieme di tutte queste accortezze!! 
N.B. = Non esiste nessuno STEREOTIPO dell'appuntamento perfetto!! Ognuno di noi ha il proprio APPUNTAMENTO PERFETTO!!

Firma

8 commenti:

  1. ...bhè, misà che il treno ha saltato anche la mia fermata, forse saremo un po' troppo esigenti?
    Con questo dubbio me ne vado a ninna, forse la notte porterà consiglio...

    RispondiElimina
  2. Io scriverei una lettera di lamentele a Trenitalia, che dici?? Sapevo che la linea ferroviaria italiana non era il massimo, ma non credevo fino a questo punto... e che c***o!! =D =D

    RispondiElimina
  3. non ho ancora visto un appuntamento perfetto! :P

    RispondiElimina
  4. appuntamento perfetto??? mmm... no dai, non esiste.. intendo quello da film, da romazo... la vita reale è un po' un'altra cosa... a volte meglio però!! ;-))

    RispondiElimina
  5. Neanche io credo nell'appuntamento da film (quello si che è un po' surreale!), però l'appuntamento perfetto, ed intendo l'appuntamento che è perfetto per noi (e quindi che è diverso da persona a persona) può esistere, o meglio se ci si mette d'impegno si può realizzare... non mi sembra poi una cosa così complicata, almeno il mio appuntamento perfetto non lo è!! =D

    RispondiElimina
  6. Che tenerezza nelle tue parole! ;-) Io credo che più che aspettare il treno dell'appuntamento perfetto, tu stia attendendo quello dell'Amore Vero! E quello arriverò di sicuro! Con la sua luce oscurerà ogni piccola imperfezione del tuo innamorato...(bè, perlomeno all'inizio!) ma non dimenticare mai questo: la cosa straordianaria dell'innamoramento è il fatto di provarlo, essenzialmente. Non dico che no sia importante essere corrisposti, ma quando ti innamori, come dice Alberoni, diventi una...semidea! Con poteri e resistenza e sensazioni sovrumane! Spero che il tuo treno arrivi presto, e ancor di più che ti conduca dove vuoi! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  7. Grazie per le tue parole e per aver lasciato un segno del tuo passaggio =D
    Spero tu abbia ragione, lo aspetterò con molta ansia!! ihihihihxD
    Baci

    RispondiElimina

E tu che ne pensi??

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...