Sogno una terra dove i colori si possano unire senza pregiudizio alcuno, dando vita ad incantevoli sfumature...

martedì 12 luglio 2011

"Lovo sono Tamavvi, e tu??"

Come ogni lunedì, mi dimentico dell'ultima genialata che ha inventato Italia Uno; e ritrovandomi a fare zapping alla tv, comodamente stravaccata sul mio divano, mi imbatto in "Tamarreide"...Un nome una garanzia (Oh, povera Italia, che insulto all'intelligenza umana!!). Da quel che ho capito doveva essere l'ultima puntata e, per segnalare la fine di questo ultimo scempio, dovevo dedicargli almeno qualche parola (o qualche insulto?!?!!).
"LOVO SONO TAMAVVI, E TU??"
MA ANCHE NO!!
Fiammetta, è meglio se ti limiti a condurre Wild o, meglio ancora, a fare la pubblicità: "non chiamateli ciuccini", almeno la frase che dici è una sola ed anche priva di "EVVE".
Ed ecco l'ultima cagata di Italia Uno:
"IL PULLMAN DEI TAMARRI" (se solo lo avessi intravisto dalle mie parti, gli avrei appiccato fuoco, dopo essermi assicurata, però, che tutti quegli ignorantoni fossero dentro!!). Ed io che credevo che con il Grande Fratello avessimo toccato il fondo... ed invece, mai sottovalutare la "TV SPAZZATURA" e le sue nuove idee, che è sempre così orgogliosa di proporre!!
Io mi chiedo: MA DOVE ANDREMO A FINIRE??? COSA DOBBIAMO FARE PER FARGLI CAPIRE CHE CI DEVONO DARE UN TAGLIO??? BASTA, PER PIETA'!!! 

Firma

9 commenti:

  1. cavolo, era l'ultima puntata?
    non sono riuscito a vederne nemmeno una, che peccato.. e adesso come faccio?? :D

    RispondiElimina
  2. =D... Credimi se ti dico che sicuramente non ti sarai perso nulla... anzi, hai risparmiato al tuo cervello una bruttissima visione!! Io non sono riuscita a resistere nemmeno cinque minuti e mi sono subito pentita di quel poco che ho visto!! =D

    RispondiElimina
  3. Io l'ho intravisto un pezzetto a casa di un amico, giusto un pezzetto, quello che è bastato per convincermi a non ritornarci nemmeno un secondo per sbaglio. Basta così, certe cose è meglio ignorarle. Ho messo in atto la tattica dell'indifferenza nei confronti di certe schifezze! :)

    RispondiElimina
  4. Il problema, cara Iris, è che ci sono persone che guardano questi programmi inutili ed assolutamente idioti! Hai detto bene: "Dove andremo a finire?" Io non oso immaginarlo.

    RispondiElimina
  5. @FruFru: Vorrei esserne indifferente anche io, ma purtroppo mi fanno troppo incazzare... non ci posso far niente, ho proprio un rigetto per queste cose!!

    @E.: Hai proprio ragione!! La colpa è di chi guarda queste cazzate... e finché ci saranno persone che le guarderanno, mi sa che ne avremo ancora per un bel po'!! Aaaahh!!

    RispondiElimina
  6. Tamarreide ha una funzione un pò filantropica secondo me.. chiunque, guardandolo, può scoprire di essere davvero intelligente e può sentirsi superiore. Un pò come il ministro Calderoli. Benigni una volta disse che lui è li proprio per una ragione filantropica. Pensate ad una mamma che rivolgendosi al figlio fa " Guarda piccolo, lo vedi quell'orco brutto? Si chiama Calderoli e se lui è arrivato a fare il ministro pensa dove puoi arrivare tu!". Ecco vale più o meno lo stesso discorso per tamarreide

    RispondiElimina
  7. =D... Mi piace molto il tuo ragionamento!! E ti dico che, vedendola in questo modo, non è poi così male!! Almeno, invece di farmi prendere dalla rabbia per questi programmi idioti, penserò al tuo ragionamento e sono sicura che servirà ad aumentare la mia autostima!! Grazie, sono in debito =D
    P.S. A proposito di Benigni, lo adoro!!

    RispondiElimina
  8. Tu non hai la più pallida idea di quanto sono d'accordo con te!

    RispondiElimina
  9. Ahahahah =D Mi fa davvero piacere che la pensiamo allo stesso modo, Madoka :)
    baci

    RispondiElimina

E tu che ne pensi??

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...