Sogno una terra dove i colori si possano unire senza pregiudizio alcuno, dando vita ad incantevoli sfumature...

domenica 10 luglio 2011

VOGLIA DI LITIGARE!!!

Sfrutto questa piccola pausa dallo studio per scrivere e, perché no, anche per sfogare un po' di stress accumulatosi in queste giornate passate in compagnia dei libri!!
Well... premetto che, anche se può sembrare il contrario, non è assolutamente un invito a litigare!! Quindi, per chiunque fosse stato attratto da questo titolo perché propenso al litigio, mi dispiace deluderlo, ma sta perdendo tempo: NON STO CERCANDO NESSUNO CON CUI LITIGARE, specialmente se dietro una tastiera (non ci sarebbe gusto!!).
NO, NON SONO PAZZA!! (anche se, a volte, vengono dei seri dubbi anche alla sottoscritta)... OK, ora la faccio finita... PROMESSO!!
Spiego subito il motivo di questo titolo equivocabile:

Diciamo che è una sorta di sfogo alla giornata di ieri, che è iniziata male ed è finita ancora peggio!! Avrete sicuramente presente quelle "simpaticissime" GIORNATE NO, in cui non riesci a spiegarti per quale motivo ti va tutto storto, ed inizia a nascere dentro di te una rabbia insensata che cresce gradualmente... Beh, ieri era una di quelle giornate!! Non so come sia stato possibile ma, di ora in ora, andava a degenerare sempre di più!! Ero già super stressata per lo studio e per un altro sabato passato a casa, in compagnia dei miei "amati" libri... per di più non andava niente per il verso giusto, me ne accadevano una dopo l'altra!! Quindi mi sentivo come un filo tesissimo, a cui bastava un piccolo movimento per spezzarsi... alla prima parola sbagliata rischiavo di scoppiare, non ci voleva nulla perché si scatenasse l'ira che risiedeva in me!!
Ora capite il motivo di quel titolo?? Riuscite a capire in che condizioni pietose potessi stare??
P.S. Non vuoi che, a conclusione di questo bellissimo sabato, mi viene la fantastica idea di cambiare lo sfondo del blog?!?! Vi dico solo che sono stata fino alle due a cercare di ricordarmi come era il blog prima di cambiarlo, perché, visto la mia grande fortuna di ieri, lo sfondo che volevo mettere non funzionava! Quindi, oltre ad aver cancellato il vecchio HTML, mi ha obbligata a stare al pc fino a così tardi, per cercare di ricostruire la versione di prima, così come era!!

Firma

5 commenti:

  1. ...dai lo stress da studio fa quest'effetto! Don't worry! Non sai com'ero intrattabile io...
    p.s. la prossima volta che decidi di cambiare qualcosa nella grafica del blog, salva prima l'html, così se poi il risultato non ti piace puoi sempre tornare indietro senza problemi...:) Buono studio!

    RispondiElimina
  2. Eh ci ho pensato anche io, ma, purtroppo, dopo aver fatto il danno!! xD

    RispondiElimina
  3. Eh le giornate no capitano,ma il bello è che finiscono sempre :D
    Bellissima la cit.di Marley scelta come descrizione...se mi fai un po' di spazio ti seguo volentieri!!

    RispondiElimina
  4. Grazieee Eva =) Piace un sacco anche a me!! E, comunque, hai tutto lo spazio che vuoi =D
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina

E tu che ne pensi??

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...