Sogno una terra dove i colori si possano unire senza pregiudizio alcuno, dando vita ad incantevoli sfumature...

lunedì 27 giugno 2011

MA CHI VOLETE PRENDERE IN GIRO...?!?!!

Mi piace la gente istintiva, perché non indossa maschere... Mi piace la gente che fa ciò che pensa, ciò che vuole! Che si ribella all'ipocrisia, alla falsità e al perbenismo, in un mondo dove vince la legge delle doppie facce, dei finti santi e del fottuto buonismo gratuito messo in mostra per sembrare quello che non si è...
Amo i miei difetti, perché mi rendono diverso dagli altri... E mentre fate di tutto per sembrare perfetti, io vi guardo e rido perché siete tutti uguali, sempre pronti a guardare male e giudicare chi fa o dice qualcosa di diverso da quello che tutti si aspettano... Quando è proprio quello che abbiamo di diverso dagli altri a renderci ciò che siamo!!
Continuate pure a giudicare le persone, però poi non vi lamentate se non avrete il tempo di amarle... e invece di puntare sempre il dito e giudicare gli altri, dovreste imparare ad usare la bilancia e pesare prima voi stessi!! 
Ma sapete cosa vi dico??? Per me potete tranquillamente andare a farvi fottere, intanto io mi rilasso ascoltando questo pezzaccio di BOB!!!


Firma

3 commenti:

  1. oh, mi piace questo blog!
    e mi piace bob marley... e allora adesso faccio un giro da queste parti con calma...

    RispondiElimina
  2. Grazieee mille :)
    Fai pure, sei la benvenuta!! Poi se ti piace il mio blog e vuoi esserne sempre aggiornata basta che clicchi su "segui" così diventi un mio lettore fisso... Grazie ancora :)

    RispondiElimina

E tu che ne pensi??

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...